Calciomercato Juventus, rottura con De Ligt: addio in estate?

Fantacalcio ® SPORT

De Ligt lascia la Juventus?

Uno scenario impattante, a sorpresa, che ora diventa piuttosto concreto: la Juventus può dire addio a De Ligt.

Non c'era solo Pogba come argomento di discussione, bensì anche il futuro di De Ligt, il cui contratto è in scadenza a giugno del 2024.

In primis, proprio la clausola: 115 milioni, troppo alta per il diretto interessato (la richiesta era di abbassarla a 80).

Poi lo stipendio: ad oggi De Ligt guadagna 8 milioni più bonus fino a un massimo di 12, la Juventus vorrebbe spalmare il compenso per contenere i costi

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso Dopo l’esplosione con l’Ajax di Ten Hag era approdato a Londra nel 2020 sponda blues, ma in due anni è stato poco decisivo e spesso seduto in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una parola che nel calcio non ha una connotazione assoluta, dato che per la giusta cifra qualsiasi giocatore viene ceduto. Ed allora secondo Il Mattino la possibilità che Koulibaly e Osimhen vadano via non è da escludere, ecco quanto scrive il quotidiano: “Né dal Barcellona, nè da parte di altri club. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il futuro di Wijnaldum si prospetta ancora una volta ‘british’ Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. (Calcio In Pillole)

Nel corso della sua carriera ha sempre scovato talenti in erba che poi si sono rivelati in tutto il loro valore. L’occhio di Cristiano Giuntoli per i giovani è il punto di forza del direttore sportivo toscano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, dopo averlo allenato nella sua parentesi ai neroazzurri, lo ha ritrovato in Campania Il mercato del Napoli si concentra sull’operazione che potrebbe portare Matteo Politano lontano dalla Campania, in direzione Valencia. (Calcio In Pillole)