Ventura: "Cagliari squadra con valori, ma domenica dipenderà dal Napoli"

Calcio Casteddu SPORT

“Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica.

Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile

Il Cagliari era partito con ambizioni europee e ora è in imbarazzo, ma la squadra ha valori”.

L’ex tecnico della Nazionale italiana ha parlato a Radio Marte della sfida in programma domenica dove la posta in palio è altissima. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Sì, perché l'attaccante arrivato dal Genoa nel mercato invernale per sopperire all'assenza dell'infortunato Milik, non ha mai lasciato il segno sotto porta ma è entrato in fretta nel cuore di tifosi e compagni. (ilmattino.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova ad anticipare le scelte di mister Gennaro Gattuso e Leonardo Semplici in vista della partita di domenica prossima del Napoli contro il Cagliari. Sfida che vedrà opposta una squadra, quella azzurra, in piena corsa per la Champions e un'altra, quella sarda, impelagata nella lotta per non retrocede. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso. (Bottadiculo)

E’ una squadra con valori assoluti ed una rosa di grandissimo rispetto. Il discorso salvezza non è affatto chiuso, anche sei il Cagliari è la squadra che, rispetto alle contendenti, gode della migliore salute”. (Calcio Casteddu)

Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare. Il Cagliari domenica pomeriggio scenderà in campo al Maradona in cerca di altri punti salvezza: Pavoletti contro il suo passato. (Cagliari News 24)

Anche la «X» è una meta quasi proibitiva per il Cagliari e paga 5 volte la posta giocata. L'Inter arriva a Crotone con la possibilità teorica di chiudere il discorso scudetto già nel weekend. (Tutto Napoli)