Funivia, iniziate le operazioni di rimozione della cabina al Mottarone: elicotteri in vetta entro fine mese

Funivia, iniziate le operazioni di rimozione della cabina al Mottarone: elicotteri in vetta entro fine mese
LaPresse ECONOMIA

“Quello di oggi è un primo passo, senza le operazioni e lo spostamento non si può iniziare l’analisi della cabina.

La rimozione fa parte dell’incidente probatorio iniziato il 22 luglio, che prevede l’analisi delle parti della cabina, che va però spostata con l’aiuto degli elicotteri.

Il Tribunale potrebbe decidere “entro un paio di giorni” se Eitan debba rientrare in Italia in base alla Convenzione dell’Aja: è quanto si aspettano i legali che assistono la famiglia del bambino

I vigili del fuoco, più cautamente, parlano della fine del mese: la settimana decisiva potrebbe essere, addirittura, quella del 25 ottobre. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

E sono infatti 1'629 le nuove Tesla che durante lo scorso mese di settembre sono arrivate sulle strate del nostro paese, come si evince dai dati di Auto Svizzera, l'associazione degli importatori di automobili. (Ticinonline)

Quello era il nome scelto internamente, poi Ford ha minacciato di farci causa, quindi ci siamo detti ‘chiamiamolo Model 3’. “Model 3 sta in realtà per Model E. (FormulaPassion.it)

POTREBBE INTERESSARTI → I Supercharger di Tesla nei mercati africani. Non va infatti dimenticato che Tesla sta aprendo una mega fabbrica a Shanghai, in Cina, con l’obiettivo di produrre mezzo milione di auto in un anno. (Computer Magazine)

Dall'aborto alla Tesla, il Texas sfida Biden e il sogno liberal

Non è chiaro se la loro presenza fosse un modo per mostrare la differenza tra le due tecnologie o perché, all'inizio, le Tesla Model Y utilizzeranno ancora questa tecnologia. Per il CEO, dunque, le prime Tesla Model Y dovrebbero uscire dallo stabilimento entro la fine dell'anno. (HDmotori)

Vigili del Fuoco al lavoro sul luogo della tragedia che lo scorso 23 maggio ha causato 14 morti. (LaPresse) Sono iniziate le operazioni di rimozione della cabina della funivia del Mottarone crollata il 23 maggio, provocando la morte di 14 persone. (LaPresse)

La più grande azienda americana produttrice di veicoli elettrici, cioè il settore su cui punta Biden da qui al 2030, lascia il cuore liberal a ovest per andare in quello conservatore del profondo sud. Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr