Funivia, iniziate le operazioni di rimozione della cabina al Mottarone: elicotteri in vetta entro fine mese

LaPresse ECONOMIA

“Quello di oggi è un primo passo, senza le operazioni e lo spostamento non si può iniziare l’analisi della cabina.

La rimozione fa parte dell’incidente probatorio iniziato il 22 luglio, che prevede l’analisi delle parti della cabina, che va però spostata con l’aiuto degli elicotteri.

Il Tribunale potrebbe decidere “entro un paio di giorni” se Eitan debba rientrare in Italia in base alla Convenzione dell’Aja: è quanto si aspettano i legali che assistono la famiglia del bambino

I vigili del fuoco, più cautamente, parlano della fine del mese: la settimana decisiva potrebbe essere, addirittura, quella del 25 ottobre. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Non è chiaro se la loro presenza fosse un modo per mostrare la differenza tra le due tecnologie o perché, all'inizio, le Tesla Model Y utilizzeranno ancora questa tecnologia. Per il CEO, dunque, le prime Tesla Model Y dovrebbero uscire dallo stabilimento entro la fine dell'anno. (HDmotori)

Il dado è tratto, Tesla trasloca e lascia la storica sede di Palo Alto per trasferirsi ad Austin dove aprirà una grande fabbrica. Dopo una serie di schermaglie giuridiche, Musk perse la pazienza e l'11 maggio 2020 riaprì gli impianti: «Tesla sta riprendendo la produzione oggi contro le regole della contea. (ilGiornale.it)

Si sa, non sarebbe Elon Musk se non ci fosse questo sentore nell’aria. Nuovo colpo di scena di Elon Musk che ha sconvolto il sistema: il suo quartier generale dice addio a Palo Alto e si sposta in Texas. (Android Italy)

Invece Musk ha detto che la dimensione del sogno cambia casa e va in Texas. Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Lo ha detto Elon Musk specificando che questo non significa che la casa automobilistica lascerà la California. Elon Musk ha dichiarato che Tesla prevede di spostare la propria sede da Palo Alto, in California, nella Silicon Valley, ad Austin, in Texas, dove sta costruendo una Gigafactory. (La Gazzetta dello Sport)

Vigili del Fuoco al lavoro sul luogo della tragedia che lo scorso 23 maggio ha causato 14 morti. (LaPresse) Sono iniziate le operazioni di rimozione della cabina della funivia del Mottarone crollata il 23 maggio, provocando la morte di 14 persone. (LaPresse)