Calciomercato Monza, futuro Brocchi | Parla Galliani!

SerieBnews.com SPORT

Con queste parole Adriano Galliani ha definito il futuro di Brocchi. E’ un Monza che ha ampiamente deluso le aspettative quello visto nelle prime 4 giornate di campionato di Serie B.

Futuro Brocchi, Galliani: “Totale fiducia”. “E’ stata la partita della svolta” ha detto.

Spazza via i fronzoli e va dritto al dunque Galliani: Brocchi non andrà via ed il Monza è pronto a risvegliarsi una volta per tutte. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . (Calciomercato.com)

Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. (tuttosalernitana.com)

Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Lo storico ex amministratore delegato rossonero ha detto la sua riguardo al momento attuale dei rossoneri. Lo storico ex amministratore del Milan è tornato a discorrere sulla sua vecchia squadra. (MilanLive.it)

So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“. La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. (pianetaserieb.it)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (Calciomercato.com)