Fiat Panda: un’icona che non passa di moda, con il fenomeno del Tuning

QuattroMania ECONOMIA

Questo però non ferma di certo gli appassionati, che trasmettono la loro passione nelle modifiche più strane, la Fiat Panda è il mezzo più gettonato per questo tipo di personalizzazioni.

Tutti dettagli che donano un aspetto accattivante, tanto che particolari modifiche rendono le linee più sportive e grintose

Una “citycar” con alle spalle anni di successo, ha visto la produzione di più generazioni, come la Fiat Panda 4×4, la terza generazione. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri media

La chiamata alle armi funziona e nella giornata di mercoledì l’hashtag #IoSonoPanda è schizzato tra i trending topic Panda e lo spot Hyundai. Nel filmato della pubblicità Hyundai si vede una vecchia Panda malconcia, utilizzata per la consegna delle pizze. (Blitz quotidiano)

“Gli amici di Hyundai mostrano una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. Verso il tredicesimo minuto del filmato la Kona N passa di fianco a una Fiat Panda “vecchio modello” rimasta in panne a bordo strada, il cui compito era quello di consegnare in tempo la pizza custodita nel bagagliaio. (Info Motori)

Nella classifica aggiornata delle auto più rubate del 2020 in Italia c’è sempre la Fiat Panda. Leggi anche: Classifica auto più vendute marzo 2021 e prezzi. [email protected] (InvestireOggi.it)

Amici, alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale. La prossima volta siamo sicuri che la casa automobilistica coreana farà molta più attenzione (FormulaPassion.it)

Secondo la .Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa Lapo Elkann l'ha capito, nella sua istintiva e non di rado precaria genuinità. (Zazoom Blog)

Non ho nulla da aggiungere - così l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo sui verbali ricevuti da Paolo Storari. Marcella Contrafatto ha lavorato nella segreteria del Csm di Piercamillo Davigo e poi in quella del consigliere laico, Fulvio Gigliotti. (Yahoo Finanza)