Le origini di Suor Cristina prima di The Voice

La registrazione è avvenuta nel maggio del 2012 (presso gli studi televisivi Gold Tv di Roma) due mesi prima che Suor Cristina prendesse i voti per entrare nell'ordine delle Orsoline della Sacra Famiglia . E' l'ordine religioso che ha fondato la Star Rose Academy, l'Accademia artistica nella quale Franco Simone, nelle vesti di docente di canto, ebbe come allieva Cristina Scuccia, l'attuale Suor Cristina e, avendone intuito subito l'enorme potenziale artistico, la aiutò a metterlo in luce. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. (Caserta Web)

Suor Cristina non è più... suora: la vincitrice di The Voice Of Italy 2014 e protagonista a Ballando con le Stelle, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica… ora è Cristina Scuccia. (leggo.it)

La vincitrice di The Voice Of Italy 2014 ha deciso di intraprendee un nuovo percorso: "Ora è Cristina Scuccia". Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita, lasciando la vita consacrata e continuando a pensare alla musica. (LaPresse)

Nell’ultima giornata – venerdì 25 – sarà la volta dei “Focus tematici (Accessi vascolari e dintorni) e delle “Mini-letture” Altra importante macroarea che troverà spazio all’interno del convegno sarà la multidisciplinarietà, sempre più determinante nella gestione delle problematiche e dei casi più complessi. (Quotidiano di Ragusa)

Nel 2014 ha vinto The Voice e da quel momento il suo talento nel canto l’ha portata in giro per tutto il mondo: ha condiviso il palco con Ricky Martin, con Kylie Minogue, ricevendo i complimenti di star del calibro di Madonna. (L'Unione Sarda.it)

Oggi presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è tornata a riunirsi la Comunità Montana. Nel corso dell’incontro, presieduto dal Commissario Straordinario Salvatore Piazza, i delegati hanno proceduto con l’elezione del nuovo presidente e del nuovo vicepresidente dell’organismo. (Quotidiano di Ragusa)