Will Smith senza filtri: «Sarò sincero, sono nella peggiore forma fisica della mia vita»

Will Smith, in un’epoca di condivisione e (ricerca del) realismo, è riuscito a dimostrare come l’estetica e la volontà di normalizzare la bellezza non siano una prerogativa femminile.

Will Smith ha parlato con il sorriso, astenendosi dai grandi discorsi.

Ho la peggior forma fisica di sempre», ha scritto, evidenziando la forma morbida del ventre, un tempo scolpito, i pettorali rivolti verso il basso, vittime impotenti della gravità, le cosce abbondanti. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, con la sua ironia Will Smith ha dato un’ottima prova di carattere e grinta nel mostrarsi senza filtri. Will Smith, che ai People’s Choice Awards 2020 ha vinto come celebrità dell’anno, dimostra così la filosofia di vita da adottare per evitare i condizionamenti imposti dai canoni diffusi nella società attuale (SoloGossip.it)

Non stiamo tutti così dopo questa pandemia?”, aveva scritto un utente. Il post aveva raccolto 6 milioni di like in un giorno e quasi 100 mila commenti: “Grazie!!! (Il Fatto Quotidiano)

Insomma, Will Smith con le sue imperfezioni non ha perso il suo fascino. Bravo Will! (Tiscali.it)

E la didascalia: “Sarò sincero con tutti voi – sono nella peggiore forma della mia vita“. E guadagnandosi il titolo (del collega musicista e produttore Questlove) di “post più meraviglioso della storia dei social media”. (DiLei Vip)

«Bugie» scrive un utente, «Tu sei Will Smith, puoi avere qualsiasi forma desideri», aggiunge un'altro. Ed è proprio così, body positivity per tutti i tipi di corpi, ma se poi si parla di quello di Will Smith, la positività non potrebbe mai avere forma migliore (Il Messaggero)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)