Sconcerti: 'Donnarumma è alla deriva: ha scoperto il male di vivere'

AreaNapoli.it SPORT

Mario Sconcerti è una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano.

"Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico.

Donnarumma a vent’anni non poteva essere all’altezza di questa scelta, non poteva averne il senso.

Ne ha parlato Mario Sconcerti a calciomercato.com: "Esiste ormai un problema Donnarumma.

Fino a ieri Gigio ha vissuto una favola, oggi scopre il male di vivere", ha aggiunto Mario Sconcerti nel suo editoriale

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sconcerti ci va giù pesante sulla situazione dell’Inter, sfruttando l’assist delle recenti parole di Marotta. Altra cosa: ha ragione Beppe Marotta, l’Inter c’è e resterà sempre, non è questo il problema. (Inter-News)

Le parole di Pellegatti sul caso Donnarumma. Attraverso il proprio canale Youtube Pellegatti ha commentato cosi la situazione ed i fischi all’ex portiere rossonero: “Non ne posso più dei ragionamenti sui fischi a Donnarumma in Italia-Spagna, queste sono cose che dovrebbero appartenere solo al passato” In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. (SerieANews)

Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. (Milan News)

Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. (CalcioNapoli24)

Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)