Italia-Svizzera, possibile cambio sede: il caso Donnarumma condiziona la scelta

CalcioToday.it SPORT

Tra le alternative all’Olimpico infatti non sarebbe stato considerato San Siro dopo i fischi ricevuti dall’ex portiere del Milan nella partita contro la Spagna.

Con tutte le debite proporzioni, la rinuncia a San Siro avrebbe una risonanza mediatica maggiore e sarebbe il preteso per nuove polemiche

4 novembre Roma-Bodoe Glimt ⚽️. 6 novembre Italia-Nuova Zelanda 🏈. 7 novembre Lazio-Salernitana ⚽️ 12 novembre si dovrebbe giocare #ItaliaSvizzera decisiva per la qualificazione a #Qatar2022. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Non c’entrano né Marotta né il mercato. Sconcerti ci va giù pesante sulla situazione dell’Inter, sfruttando l’assist delle recenti parole di Marotta. (Inter-News)

I massimi organismi calcistici dovrebbero intervenire al più presto per evitare che le società falliscano a causa dei mancati introiti dovuti a questa problematica. Donnarumma alla Juventus, arrivano le parole di Franco Ordine che prende in giro i juventini per gli applausi al portiere italiano. (CalcioNapoli24)

In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. (SerieANews)

Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. Di seguito un'anticipazione delle parole del portiere e le foto con il tattoo: "C’è un po' di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)

Si è parlato di Bergamo, è vero, ma è uno dei campi attenzionati e che possono ospitare una partita della Nazionale. Bergamo è una possibile alternativa, mentre San Siro non ancora (Milan News)