Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021

TUTTO mercato WEB SPORT

In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai.

La Juventus vuole ripartire dopo la brutta prestazione in Champions, il Torino trova la prima vittoria della gestione Nicola e inguaia il Cagliari.

Vince anche la Fiorentina: 3-0 contro lo Spezia e sorpasso in classifica.

Di questo e tanto altro trattano le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 febbraio 2021, che vi proponiamo di seguito:

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di sabato 20 febbraio 2021. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tra le voci degli addetti ai lavori che hanno espresso un pensiero sul match ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Vogliamo vedere un derby sincero come merita d'essere" (TUTTO mercato WEB)

Curiosità, solo in occasione della prima stagione ricordata i nerazzurri misero le mani sullo scudetto (Milan terzo). Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. (TUTTO mercato WEB)

"Mi fate realizzare un sogno: portare insieme a San Siro per la prima volta mio figlio - il messaggio su Twitter di un tifoso - insieme a mio papà che non c'è più e a mio zio che da sempre è venuto con noi a San Siro. (Fcinternews.it)

Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). Per mezzogiorno è previsto l'arrivo del nostro amico Pucci che starà insieme a noi a cantare i nostri inni. (Calciomercato.com)

Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. (Corriere dello Sport.it)

"Se perde il Milan, che viene da una brutta gara con Spezia, va a 4 punti Ieri comunque è stato fatto riposare Kessiè che ha tirato la carretta per tanto tempo. (Milan News)