Juve Inter, brutte notizie per Inzaghi: un big finisce ko

Juventus News 24 SPORT

Juve Inter, brutte notizie per Inzaghi: un big finisce ko durante la partita con la sua nazionale. Le ultime Arrivano brutte notizie per l’Inter di Inzaghi dagli impegni dei suoi giocatori con le rispettive delle nazionali. Calhanoglu è dovuto uscire al 28′ della partita tra Turchia e Croazia a causa di problema muscolare alla coscia sinistra. Appena rientrerà a Milano si saprà di più sulle sue condizioni per valutare il recupero verso le partite con Fiorentina in campionato e Juve in Coppa Italia (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. (OA Sport)

Ospite di Sky Sport 24, il giornalista rinvia il discorso su Inzaghi non trovandosi molto d’accordo sulle critiche. Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. (Inter-News)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)

Inter in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito ieri per infortunio durante la sfida tra Turchia e Croazia. Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. (Fcinternews.it)