Supercoppa, la nota del Napoli: "Giocheremo la Supercoppa il 20 gennaio. Il rinvio solo una proposta"

Fcinternews.it SPORT

Negli ultimi giorni sono trapelate notizie riguardanti la volontà del Napoli di rinviare la Supercoppa Italiana.

Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico.

"La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio.

La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Poi perché, forse, Sarri a Torino non gli è andato proprio giù. Arriva un nuovo attacco da Torino a De Laurentiis, "colpevole" di avere chiesto il rinvio della gara di Supercoppa in programma il prossimo 20 gennaio. (AreaNapoli.it)

Il Napoli in stato confusionale. Mentre c’è chi fa un po’ di ironia: “Il Napoli non vuole affrontare una Juve in emergenza e che 3 giorni prima ha giocato contro l’Inter. (Virgilio Sport)

Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico. Ma si è sempre trattato di una proposta. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato ufficiale. “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Infatti – come si legge dalla nota ufficiale – De Laurentiis aveva proposto il rinvio in primavera “con la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico”. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci risiamo: a una settimana dalla nuova sfida di Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, si torna a parlare di rinviare la partita. Juventus-Napoli è in programma mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma il Napoli aveva chiesto di rinviare la partita. (TorinoToday)

L’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e Gattuso è previsto subito dopo la finale di Supercoppa contro la Juve del 20 gennaio. Una gara, quella con l’Empoli, che varrà il passaggio ai quarti di finale, dove Gattuso e i suoi potrebbero trovare la Roma in una sfida unica da giocare all’Olimpico. (IlNapolista)