Albano Laziale, contributi comunali a fondo perduto per le imprese

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone ECONOMIA

Nella seduta prevista nel pomeriggio di oggi, la Giunta Comunale approverà la Delibera per la pubblicazione di un Avviso Pubblico per la concessione di un contributo a fondo perduto alle attività commerciali della nostra città che hanno dovuto chiudere durante la fase del contenimento del contagio da Covid-19, a seguito dei DPCM emanati a marzo.

I moduli per ottenere il contributo saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale e dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Su altri giornali

L’Amministrazione Comunale stanzierà a tale scopo € 350.000, utilizzando l’apposito Fondo Covid-19 di circa 1 milione di euro istituito con il Bilancio di Previsione 2020. Il contributo per ogni singola attività sarà pari ad € 500,00. (Castelli Notizie)

Lo prevede un emendamento al dl rilancio riformulato che ha il parere favorevole di relatori e governo e che sarà votato nelle prossime ore in commissione Bilancio della Camera. La copertura della norma arriva dal Fondo per le esigenze indifferibili. (Giornale di Sicilia)

34”;. “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – INTERESSI – art. 8077 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. (PMI.it)

entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico. Il Comune di Albano Laziale effettuerà puntuali controlli per verificare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate e sussistenza di tutti i requisiti necessari per l’ottenimento dei contributi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Per maggiori chiarimenti e approfondimenti:. Consulenzaagricola.it. Via E. Forlanini 9. 47122 Forlì. Tel.: +39 0543 1796383. Email: [email protected]. Web: www.consulenzaagricola.it (Freshplaza.it)

Detto ciò, come si fa a controllare se la propria domanda è stata accettata o meno? La procedura tramite il sito dell’AdE. L’esito della propria istanza di contributi a fondo perduto si può controllare attraverso una procedura online, messa ben in evidenza sul sito web dell’AdE. (Termometro Politico)