Albano Laziale, contributi comunali a fondo perduto per le imprese

Albano Laziale, contributi comunali a fondo perduto per le imprese
Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone (Economia)

Nella seduta prevista nel pomeriggio di oggi, la Giunta Comunale approverà la Delibera per la pubblicazione di un Avviso Pubblico per la concessione di un contributo a fondo perduto alle attività commerciali della nostra città che hanno dovuto chiudere durante la fase del contenimento del contagio da Covid-19, a seguito dei DPCM emanati a marzo.

Su altri giornali

In tale contesto, in parallelo alle misure già avviate a sostegno degli investimenti, la Regione Campania mette in campo un ulteriore strumento per supportare il tessuto produttivo in questa fase. emergenziale secondo quanto disposto di seguito. (Positanonews)

Daremo incentivi anche per nuovi contratti indeterminati".Il ministro, inoltre, ha illustrato i primi dati sui: "Alcuni settori sono stati più penalizzati" quindi sono stati "messi in campo ristori a fondo perduto. (Rai News)

8077 “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. 34”;. “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. (PMI.it)

Il contributo per ogni singola attività sarà pari ad € 500,00. L’Amministrazione Comunale stanzierà a tale scopo € 350.000, utilizzando l’apposito Fondo Covid-19 di circa 1 milione di euro istituito con il Bilancio di Previsione 2020. (Castelli Notizie)

Bonus maggio 1000 euro INPS: calcolare il calo di fatturato. Sul bonus maggio 1000 euro Inps abbiamo scritto moltissimo, nei nostri precedenti articoli a cui vi rimandiamo per non dilungarci ulteriormente, in estrema sintesi ad accedervi di diritto quanti sono stati ricompresi nel decreto Cura Italia, richiamati poi nel decreto Rilancio. (Pensioni Per Tutti)

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: istituiti i codici tributo dall’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 37/E del 26 giugno 2020 ha reso noti i codici tributo da utilizzare per la restituzione del contributo a fondo perduto non spettante. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti