Decreto Rilancio: novità per bonus affitti e contributo a fondo perduto

Decreto Rilancio: novità per bonus affitti e contributo a fondo perduto
Ipsoa Ipsoa (Economia)

Contributi a fondo perduto: nuovi stanziamenti. Novità anche per i contributi a fondo perduto di cui all’articolo 25.

Queste solo alcune delle novità apportate dai molti emendamenti al decreto Rilancio ( Estensione delanche delle, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro.

Ne parlano anche altre fonti

Contributo a fondo perduto, chi può accedervi senza paura di sbagliare? (Pensioni Per Tutti)

I moduli per ottenere il contributo saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale e dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso Pubblico. (Castelli Notizie)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Il 64enne di Avella è stato estratto dalle lamiere dei vigili del fuoco e affidato ai sanitari del 118 intervenuti. (NapoliToday)

Sarà un decreto del ministro dell’Economia, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, a stabilire i criteri e le modalità di applicazione della misura privilegiando le imprese che presentino una riduzione del proprio fatturato mensilizzato almeno pari al 50 per cento rispetto a quello del 2019. (Giornale di Sicilia)

Il Comune di Albano Laziale effettuerà puntuali controlli per verificare la veridicità delle dichiarazioni rilasciate e sussistenza di tutti i requisiti necessari per l’ottenimento dei contributi. L’Amministrazione Comunale stanzierà a tale scopo € 350.000, utilizzando l’apposito Fondo Covid-19 di circa 1 milione di euro istituito con il Bilancio di Previsione 2020. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Nella categoria degli agenti di commercio sono inclusi anche i rappresentanti di commercio (Art. Allo scopo di compensare i danni economici e finanziari subiti da operatori economici di varie categorie, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto anche agli agenti di commercio. (Commercialista Telematico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti