Contributi a fondo perduto: ecco il codice tributo per la restituzione

Informazione Fiscale ECONOMIA

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: istituiti i codici tributo dall’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate con la risoluzione n.

37/E del 26 giugno 2020 ha reso noti i codici tributo da utilizzare per la restituzione del contributo a fondo perduto non spettante.

34”; “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea - SANZIONE – art.

Restituzione spontanea contributo a fondo perduto non spettante: con la risoluzione n. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri giornali

Gli agenti di commercio Gli agenti di commercio. Allo scopo di compensare i danni economici e finanziari subiti da operatori economici di varie categorie, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto anche agli agenti di commercio. (Commercialista Telematico)

Queste solo alcune delle novità apportate dai molti emendamenti al decreto Rilancio ( Estensione delanche delle, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. Contributi a fondo perduto: nuovi stanziamenti. (Ipsoa)

"L'articolo 25 del Decreto Rilancio – spiega Massimiliano Mercuri, dottore commercialista - introduce un contributo rivolto ai titolari di reddito d'impresa, di lavoro autonomo e di reddito agrario con partita IVA attiva alla data del 30 aprile 2020". (Freshplaza.it)

Bonus maggio 1000 euro INPS: calcolare il calo di fatturato. Sul bonus maggio 1000 euro Inps abbiamo scritto moltissimo, nei nostri precedenti articoli a cui vi rimandiamo per non dilungarci ulteriormente, in estrema sintesi ad accedervi di diritto quanti sono stati ricompresi nel decreto Cura Italia, richiamati poi nel decreto Rilancio. (Pensioni Per Tutti)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (NapoliToday)

Sarà un decreto del ministro dell’Economia, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico, a stabilire i criteri e le modalità di applicazione della misura privilegiando le imprese che presentino una riduzione del proprio fatturato mensilizzato almeno pari al 50 per cento rispetto a quello del 2019. (Giornale di Sicilia)