Juve, Allegri a Torino scatena i tifosi

Juve, Allegri a Torino scatena i tifosi
Tuttosport SPORT

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino.

Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange

Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino.

Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il blogger juventino NOODLE56. Ecco il suo articolo: https://vivoperlei. (Calciomercato.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo. Vacilla anche il posto di Pavel Nedved, fidato numero due di Andrea Agnelli. (Liberoquotidiano.it)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Il killer dei killer Dexter è pronto a tornare

Calciomercato Juventus, sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Fattibilità dell’operazione che però sembra sempre vincolata dal presidente Lotito (JuveLive)

L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. (DirettaGoal)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr