Lazio-Emerson, c'è l'ostacolo ingaggio: Sarri in pressing

Lazio News 24 SPORT

Serve un deciso ritocco verso il basso.

Emerson Palmieri resta un obiettivo per la corsia mancina della Lazio ma serve un deciso taglio all’ingaggio: Sarri in pressing. La Lazio continua a monitorare da vicino la posizione di Emerson Palmieri.

Oltre alle richieste del Chelsea, circa 15 milioni di euro, c’è l’ostacolo ingaggio: l’ex Roma guadagna infatti 4.6 milioni di euro, una cifra troppo alta per i parametri biancocelesti. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

IL CASO PORTIERE E LE INCOGNITE ACERBI-LUIS ALBERTO - Anche la questione portiere preoccupa. Mercato bloccato e insoddisfazione, soprattutto in ottica difensore centrale e terzino: Sarri non vuole andare in ritiro con una squadra incompleta (Yahoo Eurosport IT)

Fonte: Sport Italia. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Alfredo Pedullà direttamente ai microfoni di Sportitalia ha rilasciato delle importanti novità sul fronte Lazio. Tra il direttore sportivo e Sarri c’è una fase di incomunicabilità, di una persona che chiede e l’altra persona che non fa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sarebbe una collocazione giusta per aspirare a diventare un top» (Lazio News 24)

In più ad oggi la Lazio non ha risolto i due casi spinosi relativi alle cessioni di Acerbi e Luis Alberto Nonostante un ricco e lungo prolungamento di contratto, Maurizio Sarri non sta passando un bel momento nella Roma biancoceleste. (Viola News)

Il difensore azzurro è stato accostato spesso a club italiani con la Lazio che sarebbe molto interessata. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il problema principale resta l’ingaggio da 4,6 milioni di euro netti che percepisce a Londra. (TUTTO mercato WEB)

“Si parla poco dei porti italiani perché funzionano. “Ma sui porti – conclude Santi – no news…good news (Sardegna Reporter)