Telefonata annuncia una bomba a Bibbiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Queste le parole pronunciate da una voce maschile, in una telefonata arrivata intorno alle 8 all'ufficio dello sportello sociale del Comune di Bibbiano, municipio al centro dell'inchiesta sugli affidi nella Val d'Enza reggiana.

È stata decisa l'evacuazione degli uffici, e sono stati chiamati i carabinieri per la bonifica dei locali, ormai conclusa, e che finora ha dato esiti negativi.

"Fra 20 minuti vi lancio una bomba". (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Se qualcuno ha ancora dubbi sul tipo di Democrazia che vorrebbe Salvini si svegli dal sonno". Noi difenderemo sempre questo equilibrio dei poteri e la loro indipendenza che sono alla base della nostra Repubblica, quando saremo d’accordo e quando non lo saremo con le sentenze e con i pronunciamenti. (Adnkronos)

Si chiama Sergio Echamanov, ha 21 anni e di professione fa il venditore porta a porta. “Cosa rispondo a Salvini?” continua “Grazie Matteo, ma a me l’unica cosa che hai tolto è la serenità sul lavoro”. (Notizie.it )

È anche un colpo enorme alla bestia, di Salvini che citeremo in causa ogni volta che rifarà la stessa cosa. Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". (BolognaToday)

Ritaglia un video ad arte per denigrare e offendere Sergio, il ragazzo di Ferrara, per darlo in pasto agli insulti della bestia. “A nostro avviso con questo post compie un atto di cyberbullismo” scrivono sulla sua pagina Facebook ‘6000 sardine – Ferrara’. (LA NOTIZIA)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

Nella foto pubblicata, compariva anche un commento che Benaglia avrebbe pubblicato su Facebook, dove si legge: ". L'assessora non negò di aver scritto questo post, sottolineando: "E' una cosa che ho scritto su un profilo privato di una collega e comunque non aveva nomi o riferimenti a nessuno. (BolognaToday)