Calciomercato Juve, il mondo Barça contro l'affare Arthur-Pjanic: "Logica solo finanziaria"

Fantacalcio ® SPORT

Come sempre, la parola spetta al campo, il giudice più importante.

Il sondaggio è plebiscitario. La rabbia è la stessa dei tifosi catalani: uno scambio che favorisce i bianconeri, secondo il verdetto di un sondaggio effettuato tra il tifo blaugrana, per il quale così si vende il futuro: l’80% dei votanti si è espresso per il no.

Arthur-Pjanic, alla stampa e al tifo blaugrana non piace. Mentre la dirigenza del Barcellona loda l’affare, definendolo un’operazione super a livello economico, proprio quello economico sembra essere tra gli addetti ai lavori l’unico criterio alla base del sì dei balugrana. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. Il club bianconero ha infatti ufficializzato le due operazioni sull’asse con la Spagna, con un comunicato apparso sul sito. (Calcio e Finanza)

Arthur firma con i bianconeri un contratto da cinque anni. Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. (fcinter1908)

Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. Il calciatore del Napoli Amin Younes si è dilettato alla guida su una vespa a Napoli. (Tutto Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Il club spagnolo ha sborsato ben 60 milioni di euro (più 5 di bonus), una plusvalenza di 41,8 milioni. Ora però abbiamo poco tempo da perdere e molto da andare a vincere fino al termine delle stagione. (CalcioNapoli1926.it)