L’ex Juve attacca Allegri: “A Di Maria non deve dire nulla!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Angel Di Maria Juventus. Vieri: le sue parole. “Di Maria corre dal primo al novantesimo, non gli si può dire nulla se sbaglia una cosa

A difendere però Di Maria ci ha pensato una vecchia conoscenza del calcio italiano: Bobo Vieri.

Un altro punto di vista.

Nelle ultime ore è spopolato sui social un video che immortala la reazione di Massimiliano Allegri all’errore del Fideo: reazione tutt’altro che pacata quella dell’ex Milan, visibilmente indignato per l’errore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Vaciago su Tuttosport: "Juve, punta alla Coppa Italia. Dove la giustizia sportiva non può nulla" (TUTTO mercato WEB)

Juventus alle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, grazie ad un obiettivo nerazzurro in estate: corsi e ricorsi storici. Il Corriere della Sera parla così della vittoria di ieri sera dei bianconeri, per 1-0 contro la Lazio grazie al gol decisivo di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

"Nico più sì che no, ma Dan è freddo", il titolo posizionato in taglio alto. "Un po' più Allegri", l'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Piegata la Lazio in Coppa Italia, la Juventus si guadagna le semifinali con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Basta una spizzata di B La squadra di Max Allegri si redime dal tremendo ko casalingo col Monza. (TUTTO mercato WEB)

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer "È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Battuta la Lazio: decide il gol di Bremer Prestazione convincente dei bianconeri, che in semifinale di Coppa Italia affronteranno l’Inter. Con- tro la Lazio si rivede una squadra compatta, determinata, giusta. (Tutto Juve)