Bimbo ucciso a Città della Pieve: la madre accusò il padre di violenza

Virgilio Notizie INTERNO

“Ha difeso la propria posizione e quella del figlio in modo esemplare, utilizzando la legalità e affidandosi ai propri avvocati.

Quindi il problema non è nella decisione del tribunale ungherese, ineccepibile, ma nel fatto che non è stato possibile attuare la decisione presa dai magistrati”, ha sottolineato.

“Le modalità di come sia potuta arrivare in Italia con il bambino sono al vaglio degli inquirenti di Italia e Ungheria. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Gemma ha dichiarato circa sua mamma: “Siamo molto affiatate, ma non credo sia proprio pronta ad essere chiamata bisnonna a 54 anni“ All’inizio la stessa Gemma Skinner era un po’ titubante ad essere chiamata e definita nonna, ma piano piano si è abituata a questa idea, ed effettivamente nonna lo è davvero. (Periodico Italiano)

Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età. Gemma Louise, londinese, era diventata mamma a 16 anni e una settimana fa sua figlia Maizie, a 17 anni, ha partorito. (Gazzetta del Sud)

Nel casolare gli investigatori hanno cercato ulteriori tracce, forse la lama spezzata del coltello utilizzato per l’omicidio Gli investigatori, intanto, ieri sono tornati nel casolare dove la donna avrebbe ucciso il figlio, per poi cambiargli la maglietta, fotografarlo morente, e correre a chiedere aiuto. (PerugiaToday)

LA STORIA Gemellini separati alla nascita dopo parto d'urgenza, si. Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. (ilgazzettino.it)

A partire dal primogenito 18enne della donna a cui Katalin avrebbe confessato il delitto del fratellino, dicendogli "ho ucciso mio figlio" Ma devi sapere che il bambino piange per questo. (LA NAZIONE)

Ma lo chiedo soprattutto per mio figlio, chiedo giustizia per lui, perché non meritava una morte simile, perché mio figlio era un buono, un gigante buono e chi l’ha conosciuto lo sa. Può mai essere giustificato un gesto cosi folle per questo? (Voce di Napoli)