Bimbo ucciso, l’accusa: “La mamma di Alex già pericolosa, non sa gestire la rabbia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Tra qualche giorno l’uomo arriverà in Italia per spiegare come sia possibile che la mamma del proprio bambino sia arrivata a ucciderlo.

L’usare psicofarmaci non vuol dire in automatico essere soggetti pericolosi, anche se può essere un campanello di allarme" dice Scaringella.

"Le modalità di come sia potuta arrivare in Italia con il bambino sono al vaglio degli inquirenti di Italia e Ungheria

Bimbo ucciso, l’accusa: “La mamma di Alex già pericolosa, non sa gestire la rabbia” Le parole dell’avvocato di Norbert Juhasz, il padre del bambino ucciso a coltellate a Città delle Pieve, in provincia di Perugia, il cui cadavere è stato messo sul nastro trasportatore del supermercato Lidl di Po Bandino dalla madre: “Lei era già pericolosa, perché aveva ancora l’affido?”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa può mai essere una risposta rasserenante per una mamma? Ma lo chiedo soprattutto per mio figlio, chiedo giustizia per lui, perché non meritava una morte simile, perché mio figlio era un buono, un gigante buono e chi l’ha conosciuto lo sa. (Voce di Napoli)

Gemma Louise, londinese, era diventata mamma a 16 anni e una settimana fa sua figlia Maizie, a 17 anni, ha partorito. Quando ha scoperto che la figlia maggiore era incinta a 17 anni, inizialmente era preoccupata, ricordando quanto fosse difficile per lei diventare mamma in così giovane età. (Gazzetta del Sud)

Sua figlia Maizie, che di anni ne ha 17, ha partorito la scorsa settimana. LA STORIA Gemellini separati alla nascita dopo parto d'urgenza, si. (ilgazzettino.it)

Investigatori a caccia di file audio, foto e messaggi. Città della Pieve, bimbo ucciso a coltellate. (PerugiaToday)

La mamma di Gemma è diventata bisnonna all’età di 54 anni. Fortunatamente il parto, nonostante una piccola difficoltà, è andato bene. “Inizialmente quando ho saputo che mia figlia era incinta ero piuttosto preoccupata”: ha ammesso Gemma Skinner al ‘Sun’. (Periodico Italiano)

E ancora. "Mi hai detto che il servizio sociale mi porterà via il bambino, perché qualcuno ha riferito che io sono un pericolo personale e pubblico, un pericolo per mio figlio. Ma devi sapere che il bambino piange per questo. (LA NAZIONE)