SPEZIA: TUTTO FATTO PER DRAGOWSKI DALLA FIORENTINA

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Tutto fatto per il passaggio di Dragowski allo Spezia.

Lo riferisce. Tutto fatto per il passaggio di Dragowski allo Spezia.

Lo riferisce Sky Sport.

Al club viola andranno 2 milioni di euro più uno di bonus e il 50% della rivendita

Il portiere della Fiorentina è atteso in Liguria tra lunedì e martedì.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere, finito ai margini dei piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano, secondo quanto riporta Tuttosport, oggi firmerà un contratto triennale con i liguri dopo aver trascorso questa estate in cerca di una nuova destinazione. (Viola News)

Guadagnerà 1,2-1,3 milioni di euro a stagione Il club ligure potrebbe aver spuntato e ottenuto una percentuale di rivendita. (Lazio News 24)

Igli Tare e Lotito, infatti, hanno messo a segno un altro colpo che va ad arricchire la rosa di Maurizio Sarri. Lunedì un nuovo calciatore biancoceleste svolgerà le visite mediche alle ore 9 presso la Clinica Mater Dei. (LazioNews)

Provedel domani mattina farà le visite mediche a Roma, mentre Dragowski effettuerà le visite con lo Spezia martedì e sarà titolare alla prima di campionato al Picco contro l'Empoli, sua ex squadra. Risolto un caso, in casa Spezia ne resta un altro, quello che riguarda l'ormai ex capitano e spezzino doc Giulio Maggiore. (Tutto Cagliari - News)

Nell’accordo c’è anche una clausola di rescissione a circa 8 milioni di euro a fine del primo anno di contratto Per Dragowski è pronto un contratto triennale di 700.000 € per il primo anno, e di 1.2 milioni a salire per i successivi due. (fiorentinanews.com)

Fonte: Dai nostri inviati alla Mater Dei - Daniele Rocca e Ludovica Lamboglia. AGGIORNAMENTO 13.26 - Terminati anche i test atletici all'Isokinetic per Ivan Provedel. AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. (La Lazio Siamo Noi)