Programmazione Canale 5, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Tutto.TV SPORT

Stai cercando la programmazione di Canale 5 di oggi?

Programmi Canale 5 di oggi, 29 Luglio 2021. Mattina. Pomeriggio. Prima serata. Seconda serata

In questo approfondimento invece potete trovare la programmazione tv di stasera di tutti i canali.

Se così sei nel posto giusto, di seguito troverai la guida tv di Canale 5 per l’intera giornata di oggi.

Vi ricordiamo che il palinsesto è visionabile sia in diretta che in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. (Inter-News)

Inter-Villarreal ha dato un’indicazione sulla gestione dei portieri. Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? (Inter-News)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)

Per chi vuole vedere contenuti da due dispositivi non connessi alla stessa rete e in contemporanea serve quindi l’abbonamento Dazn Plus. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)