Floyd, scontri davanti alla Casa Bianca. Usa nel caos: altri tre morti

QUOTIDIANO.NET ESTERI

Il fratello di George Floyd, Philonise, attraverso una reporter in servizio a Minneapolis, gli ha chiesto se riteneva giusto che anche gli altri tre agenti, presenti all'arresto che ha portato alla morte di Floyd, dovessero essere arrestati.

Ad Atlanta due agenti di polizia sono stati rimossi dopo aver usato il taser contro due studenti.

", si era provocatoriamente chiesto), anche le star dello spettacolo sono scese in campo per George Floyd. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Clamoroso gesto di Trump con la Bibbia Negli scontri di Chicago due persone sono rimaste uccise. Con la Bibbia in mano, infine, Trump ha pronunciato queste parole: “Il Paese sta tornando più forte”. (Virgilio Notizie)

La presa di posizione dell'Ue: "Siamo scioccati dalla morte di Floyd, sosteniamo le proteste pacifiche". "Siamo scioccati per la morte di George Floyd. (Rai News)

"Le proteste interne sono manipolate dagli anarchici, è terrorismo interno", accusa il presidente Donald Trump. Trump innalza la Bibbia davanti alla chiesa evangelica di St John - Reuters. COMMENTA E CONDIVIDI. (Avvenire)

Un progetto di scavo così profondo da aver lasciato imbarazzanti piccoli crateri, che si aprono di quando in quando sulla superficie. La sua esistenza era quasi stata dimenticata per tutto il resto del secolo scorso. (Il Messaggero)

Un’altra uscita giuridicamente discutibile. La visita solenne davanti alla Chiesa di St.Johns, violata la notte prima dai piromani. (Corriere della Sera)

Lo scrive il New York Times, citando una fonte a conoscenza diretta dell'episodio. Non e' chiaro se anche Melania e il figlio Barron siano stati condotti nel bunker con lui. (La Nuova Sardegna)