«Con l'unità abbiamo salvato vite, giusto che i sacrifici degli australiani vengano protetti»

Ticinonline ESTERI

Insieme abbiamo raggiunto uno dei tassi di mortalità più bassi, le economie più forti e i tassi di vaccinazione più alti al mondo.

Novak Djokovic lascerà il Paese oppure farà di tutto per restare in Australia?

Questa pandemia è stata incredibilmente difficile per ogni nostro cittadino, ma siamo rimasti uniti e abbiamo salvato vite umane e.

Sulla questione ha preso la parola anche il primo ministro Scott Morrison: «Prendo atto della decisione del ministro dell'Immigrazione in relazione al visto del signor Novak Djokovic. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Firenze torna nel 1991, e la stagione successiva porta la squadra fino a un insperato secondo posto alla pausa natalizia Per Luigi Radice ricomincia così un lungo pellegrinaggio tra le panchine di mezza Italia. (Calcio In Pillole)

Il nome di Novak Djokovic campeggia ancora in cima alla lista, testa di serie numero uno, campione uscente, favorito della vigilia. L'obiettivo del ligure è arrivare al tezo punto per giocarsi con il cileno Garin l'eventuale sfida a Djokovic (o Rublev) (AGI - Agenzia Italia)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

Djokovic – che non è vaccinato – rischia di non poter entrare in Australia per 3 anni. In caso di esclusione del serbo dallo Slam di tennis, il suo posto in tabellone sarà preso da Rublev (Fanpage)

E mentre Djokovic ha presentato ricorso, Voracova ha dichiarato di non essere a conoscenza di questa possibilità. Che schifo”. Francesco Sessa. Novak Djokovic non è stato l’unico giocatore ad aver presentato un’esenzione medica per provare a giocare gli Australian Open. (La Gazzetta dello Sport)

– Nuovo colpo di scena per Novak Djokovic in Australia che stavolta coglie tutti di sorpresa e rischia di far discutere. – Dopo le critiche di Stefanos Tsitsipas, un altro duro colpo per il serbo che ha annunciato che farà ricorso. (Tuttogossipnews -)