Salernitana, concorrenza per Cerri: passi avanti per il centravanti del Cagliari

tuttosalernitana.com SPORT

A sostenerlo è L'Unione Sarda, secondo cui il club granata, a caccia di un centravanti dopo aver perso Gennaro Tutino per fine prestito, potrebbe chiudere l'operazione.

Alberto Cerri, nonostante il pressing del Como, potrebbe essere un po' più vicino alla Salernitana.

Il centravanti ex Juventus non ha trovato spazio al Cagliari, collezionando la scorsa stagione 26 presenze, quasi tutte da subentrato

(tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altri media

Non scordarlo mai La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. (Mondoprimavera)

Stampa. La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. (Salernonotizie.it)

Siamo in momento in cui gli italiani si stanno ancora vaccinando, e questo potrà modificare in positivo il quadro perché se aumenterà il numero dei vaccinati ovviamente la situazione non potrà che migliorare. (tuttosalernitana.com)

I campani hanno chiuso la trattativa in poche ore, accaparrandosi il calciatore attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Chievo. Per Obi in Serie A 121 presenze con le maglie di Inter, Parma, Torino e Chievo (Fcinternews.it)

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. Il difensore polacco, classe ’94, sarà, come lo scorso anno, un tassello fondamentale della formazione di Castori: l’anno scorso ha collezionato 16 presenze, quasi tutte da titolare, giocando sia da centrale della difesa che da terzino sinistro. (Calcio In Pillole)

Salernitana, i trustee hanno fretta: tre tappe per cedere la società granata Quella di Radrizzani è una delle manifestazioni d'interesse ma l'imprenditore chiede tempi brevi. I trustee hanno indicato la strada da seguire per acquistare la Salernitana. (Ottopagine)