Icardi può andare via, Napoli e non solo pensano all’argentino

Icardi può andare via, Napoli e non solo pensano all’argentino
MondoNapoli SPORT

I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie.

Sull’argentino si sono mossi Roma, Napoli e Juventus, con quest’ultima che potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Mauro Icardi sarebbe nuovamente sul mercato.

Il PSG non lo ritiene più una priorità, vista l’esplosione di Moise Kean e l’intoccabilità di Mbappè e Neymar, e potrebbe essere esercitata quella clausola anti-Serie A di 15 milioni di euro che inserì l’Inter al momento della sua cessione. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altre testate

Icardi sogna l'Italia: c'è l'interessamento di Napoli e Roma. Mauro Icardi sogna il ritorno in Italia. (Napoli Magazine)

Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. La Juve sarebbe una destinazione più che gradita e Dybala, giocatore dalle indiscusse capacità, potrebbe essere una pedina di scambio per il concretizzarsi dell’affare. (SuperNews)

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50. Nelle scelte di Icardi, però, un peso notevole lo ha la moglie, e manager, Wanda Nara, da sempre innamorata di Milano. (http://www.pressgiochi.it/)

Ombre sul futuro di Mauro Icardi: possibile ritorno in Italia

La corposa cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain potrebbe essere ancora fruttuosa per le casse societarie dell'Inter. Se da un lato l'approdo di Icardi alla Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di astio con il popolo interista, dall'altro c'è chi lo auspica dal punto di vista economico. (Inter Dipendenza)

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e signora gradirebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (Napoli Magazine)

L’ex numero nove dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe presto fare ritorno in Italia. Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il Psg per tornare in Italia. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr