Rabiot positivo al Covid: l'indiscrezione che fa discutere

SpazioJ SPORT

risultatTURIN, ITALY – SEPTEMBER 19: Adrien Rabiot of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy.

Adrien Rabiot non ha preso parte alla finale di Nations League.

Uno scenario che fa discutere, di sicuro però Rabiot non scenderà in campo nel match contro la Roma di domenica sera a Torino

Il calciatore bianconero, infatti, è risultato positivo al test per il Covid-19. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Ecco che i piemontesi potrebbero ‘sacrificare’ il classe ’95 e inserirlo in uno scambio nel mese di gennaio col Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. (Calciomercatonews.com)

Sta di fatto che non essendoci un obbligo, se non in Premier League, casi come quello del centrocampista bianconero possono saltare fuori di tanto in tanto Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare. (JMania)

Secondo quanto riportato da As, i bianconeri potrebbero proporre al Real Madrid uno scambio tra Rabiot e Ceballos già a gennaio. Il centrocampista francese è un vecchio desiderio di Ancelotti, che già lo voleva per l'Everton (ilBianconero)

L’unica certezza, per il momento, si chiama Locatelli, già perno del centrocampo bianconero e giocatore imprescindibile nelle varie fasi di costruzione, inserimento e rottura. L’uruguaiano rientrerà solamente venerdì dal Sudamerica, e avrà a disposizione quindi solamente sabato per allenarsi in gruppo, prima della sfida di domenica sera contro la Roma (TIMgate)

Ecco che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe inscenare uno scambio a gennaio col Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE> > > Rottura con Raiola, il big vuole il rinnovo: “Cambio agente”. (Calcio mercato web)

Vi abbiamo raccontato del crescente interesse per Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco e della nazionale e obiettivo numero uno dei bianconeri, nonché dell'occasione, il cui agente ha avuto contatti con il ds della Juve, Federico Cherubini. (Calciomercato.com)