NBA, Michael Rapaport sulla querelle con Kevin Durant: “La gente non mi saluta più”

NBA, Michael Rapaport sulla querelle con Kevin Durant: “La gente non mi saluta più”
NbaReligion SPORT

pic.twitter.com/cpKNVz1Ewl — Hoop Central (@TheHoopCentral) April 5, 2021. Nelle scorse ore, Rapaport aveva svelato come il rapporto con la stella di Brooklyn fosse buona:. “Mi dispiace.

Leggi Anche. NBA, Nikola Jokic supera un record di Wilt Chamberlain. Mercato NBA, ora è fatta: DeMarcus Cousins ai Clippers. Mercato NBA, tutti i 10 day contract 2020-21

Durant, che non ha mai avuto paura di affrontare i suoi critici sui social media, ha quindi sostenuto che Michael Rapaport non aveva bisogno di addentrarsi in questioni non sue. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

E così tocca a Kyrie Irving caricarsi la squadra sulle spalle: con i suoi 40 punti Brooklyn riesce a vincere il “derby” di New York. I suoi 25 punti sono decisivi nella vittoria dei Twolves, insieme ai 23 punti + 13 rimbalzi di Karl-Anthony Towns. (NbaReligion)

rent Jr. alla fine riesce a ritagliarsi il suo spazio dal palleggio sul perimetro, mandando a vuoto la pressione dell’avversario e mostrando la necessaria freddezza per battere la sirena e gli Wizards: per lui sono 16 punti con 15 conclusioni dal campo, a cui si aggiungono i 22 punti con 10/16 al tiro di Siakam, i 15 con 7 rimbalzi e 5 assist di Bembry e i 14 di OG Anunoby, in un match in cui i Raptors fanno a meno sia di Fred VanVleet che di Kyle Lowry. (Sky Sport)

Dal punto di vista salariale, la base per l’intesa economica dev’essere pari o superiore alla soglia minima fissata dal Salary Cap per la stagione NBA corrente. Il 23 febbraio si è aperta la finestra 2020-21 per la firma dei cosiddetti 10-day contract previsti dall’accordo collettivo tra NBA e associazione giocatori (NBPA). (NbaReligion)

NBA 2020-2021, i risultati della notte (6 aprile): i Nets vincono il derby di New York, Melli vince ancora a Dallas

Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale Ecco le principali indicazioni emerse dal turno di regular season Nba andato in scena nella notte italiana, con sette gare in programma. (la Repubblica)

111-103 il finale contro i Jazz, con Melli in campo Dallas è ancora imbattuta (Sportando)

Vittoria pesantissima in chiave playoff per i Dallas Mavericks che superano gli Utah Jazz 111-103 Il derby di New York sorride ai Brooklyn Nets che superano i New York Knicks per 114-112. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr