Allegri: “I punti sono 38, sul campo. A chi dice campionato falsato…”

fcinter1908 SPORT

Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. Giovedì torna con la Lazio. Cuadrado ha un problema al nervo sciatico, infiammato, ha fastidio, per la Lazio dovrebbe esserci. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Dopo il 3-3 contro l'Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al ritorno in campo. Nella sfida valida la 20^ giornata di Serie A, i bianconeri (alle ore 15.00 di domenica 29 gennaio) affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, squadra che ha già battuto la Juventus in questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Vlahovic come condizione sta meglio di Pogba anche proprio come struttura fisica però Paul negli ultimi giorni è venuto più avanti Vlahovic e Pogba pronti al ritorno in campo. (Calcio In Pillole)

La Juventus scenderà in campo domani pomeriggio alle 15 contro il Monza, ospite tra le mura dell'Allianz Stadium. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegripresenta la partita in conferenza dalla sala stampa. (Juvenews.eu)

Ecco le parole del tecnico: "Ha un affaticamento al flessore sulla gamba operata, è normale ed è un contrattempo di due giorni, giovedì sarà con la Lazio". Come ha annunciato lo stesso Massimilianoin conferenza stampa, l'esterno dellanon sarà a disposizione a causa di un problema fisico. (ilBianconero)

"Credo che la società abbia già trovato l'accordo con la società in cui dovrebbe andare McKennie, domani è inutile averlo a disposizione per farlo giocare. Ma sul mercato a destra non ci saranno rinforzi". (La Gazzetta dello Sport)

"Ci arriviamo dopo due partite in cui abbiamo fatto una sconfitta e un pareggio. Abbiamo preso 8 gol, dobbiamo assolutamente migliorare. Dobbiamo tornare alla vecchie abitudini. VERSO JUVENTUS-MONZA (Sport Mediaset)