Reggio Calabria: disposto l’annullamento degli arresti domiciliari nei confronti del dott. Forte

Stretto web INTERNO

A.F. Genovese) dagli avvocati Domenico Iofrida e Carlo Morace è stata riconosciuta l’insussistenza della gravità indiziaria in relazione ai reati allo stesso contestati

L’ex Primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Polistena, in pensione dal 2019, era stato raggiunto da accuse nell’ambito del processo denominato “Chirone”.

L’ex Primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Polistena, in pensione dal 2019, era stato raggiunto da accuse nell’ambito del processo denominato “Chirone”. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo in considerazione del fatto che queste sono categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G.O.M. Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria (Stretto web)

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. Oggi lo Studio Artuso Architetti Associati collabora con lo studio Zaha Hadid e rappresenta il punto di riferimento territoriale (CityNow)

Inoltre, alla luce dell’attività di ricerca e studio svolta dall’Università di Reggio, si punterà sulla diffusione di antagonisti naturali, quali la Villa Brunnea Becker, una mosca tra i principali parassitoidi delle crisalidi della processionaria del pino” – “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)