Intesa Sanpaolo: Messina, con nuovo piano ci confermeremo motore della crescita sostenibile e inclusiva

Finanzaonline.com ECONOMIA

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali

(Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Tale distribuzione, aggiungendosi ai 694 milioni di dividendi cash, deliberati ad aprile e corrisposti a maggio 2021, porta al pagamento di un ammontare complessivo per il 2020 corrispondente a un payout ratio pari al 75% dei 3.505 milioni di euro di utile netto consolidato rettificato, in linea con il Piano di Impresa 2018-2021 Convinti acquisti oggi sul titolo Intesa Sanpaolo che segna 2% a 2,5755 euro e se mantenesse tali livelli andrebbe a chiudere sui massimi a oltre tre anni. (Finanzaonline.com)

Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Intesa Sanpaolo lunedì staccherà una corposa cedola di 0,0996 euro per azione e pertanto oggi è l’ultimo giorno utile per prendere possesso di azioni Intesa e aver diritto a incassare il dividendo. (Finanzaonline.com)

L’assemblea del gruppo bancario guidato da Carlo Messina ha dato il via libera al pagamento della cedola pari a 9,96 centesimi di euro per azione. Dei quattro miliardi complessivamente distribuiti nel 2021, inoltre, circa 1,5 miliardi sono direttamente a favore delle fondazioni bancarie. (Gazzetta di Parma)

Il giudizio arriva dopo che ieri Intesa Sanpaolo ha premiato gli azionisti con la distribuzione di dividendi per 1,93 miliardi di euro In questo contesto, i dividendi sono stati ancora una chiave per gli investitori e un segno tangibile che una banca è solida. (Milano Finanza)

110, commi 8 e 8-bis, del Decreto Legge 14 agosto 2020, n. La suddetta distribuzione di riserve sarà soggetta allo stesso regime fiscale della distribuzione di dividendi. (Quotidiano di Sicilia)

Primo fra tutti proprio Intesa, come spiega il ventiseiesimo rapporto sulle fondazioni redatto dall’Acri, l’associazione di fondazioni e casse di risparmio. Banca Intesa Sanpaolo stacca una maxicedola da 1,9 miliardi ai soci. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr