Giulio Regeni, l'Egitto annuncia una nuova squadra per le indagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a [email protected]

"La nuova squadra studia e classifica tutti i documenti del caso e lavora per prendere tutti i provvedimento di indagini necessari per scoprire la verità in totale imparzialità e indipendenza", ha sottolineato il procuratore nell'incontro con gli inquirenti italiani, secondo quanto riportano i media egiziani.

Ma sul punto una risposta ai magistrati di Roma non è mai pervenuta da quando Hamada Al Sawi ha preso il posto di Nabil Sadeq. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Oggi Giulio avrebbe compiuto gli anni e la madre, tramite i suoi profili Twitter e Facebook, ha voluto ricordare l’anniversario e chiedere, ancora una volta, che sia fatta luce sul brutale delitto del giovane italiano. (Fanpage.it)

I magistrati romani che indagano sull'omicidio di Regeni al termine dell'incontro tra investigatori svolto nella capitale nordafricana sono tornati a chiedere «atti concreti» agli omologhi egiziani. (Corriere della Sera)

Il Cairo: nuova squadra investigativa. "La formazione di una nuova squadra investigativa che deve studiare e mettere in ordine le carte del caso e che opererà per prendere tutte le misure necessarie per far emergere la verità" sull'omicidio di Giulio Regeni viene segnalata da un comunicato informale della Procura generale egiziana in circolazione al Cairo dopo l'incontro fra inquirenti egiziani e italiani nella capitale. (Rai News)

Nel giorno del compleanno di Giulio Regeni qualcosa si muove. Che su Twitter chiede ancora: "#veritàegiustiziapergiulioregeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c'è chi ti ha rubato la vita! (la Repubblica)

Giulio Regeni, almeno quattro depistaggi dei servizi egiziani sulla morte del ricercatore. Regeni, spunta un supertestimone: «Lo abbiamo sequestrato noi, credevamo fosse spia inglese». . #verita'egiustiziapergiulioregeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c'è chi ti ha rubato la vita! Oggi la mamma Paola Deffendi scrive su Twitter: «#veritàegiustiziapergiulioregeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c'è chi ti ha rubato la vita!. (Il Messaggero)