Coppa Italia, Parma-Roma: probabile formazione e dove vederla in tv

Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gara sarà trasmessa in diretta da Rai2, con telecronaca di Luca De Capitani e commento tecnico di Mario Somma. Martedì 28 in campo Torino-Milan, mentre la sera successiva chiuderà Inter-Fiorentina sempre con calcio di inizio alle ore 20:45. (TVBlog.it)

Gli emiliani punteranno sul fattore casa per insidiare i più quotati giallorossi: si prospetta un incontro equilibrato fra due compagini solide e preparate tatticamente. Parma-Roma oggi in tv: orario, dove seguirla in diretta e su che canale. (Sportface.it)

79′ – Sostituzione per la Roma: entra Bruno Peres, entra Florenzi. 86′ – Sostituzione per la Roma: entra Veretout, esce Pellegrini. (Pagine Romaniste)

LEGGO. Lopez 7, Mancini 6, Cristante 6, Smalling 6,5, Florenzi 6,5 (34’ st Bruno Peres ng), Diawara 6,5, Pellegrini 7,5 (40’ st Veretout ng), Kolarov 6, Under 6, Kalinic 5,5, Perotti 6 (25’ st Kluivert 6,5). (Giallorossi.net)

La squadra di Paulo Fonseca se la vedrà contro la Juventus di Maurizio Sarri. La Roma ha battuto in trasferta il Parma con il punteggio di 0-2 ed è approdata ai quarti di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Non dovrebbe essere niente di che, ma se qualcuno vuole esorcizzare il rischio con qualche rito esoterico, nessuno si opporrà. Nel finale c'è stato poi modo di rivedere in campo Peres al posto di Florenzi (prologo di Genova: toccherà a lui con Santon dalla parte opposta) e Veretout, per via di un colpetto al ginocchio preso da Pellegrini. (Il Romanista)