Retroscena Quagliarella: ha chiesto a Ranieri di non essere sostituito. Il motivo

Sampdoria News 24 SPORT

Al capitano blucerchiato sarebbe bastata una rete per toccare quota 85 e lasciare un segno ancor più chiaro nella storia del club.

Fabio Quagliarella avrebbe chiesto al tecnico Claudio Ranieri di non essere sostituito nell’arco dei novanta minuti.

Quagliarella voleva a tutti i costi il gol per raggiungere Vialli: questo il motivo della richiesta al tecnico Ranieri durante Brescia-Sampdoria. Emerge un curioso retroscena sulla partita tra Brescia e Sampdoria, che ha chiuso la stagione 2019/20 dei blucerchiati. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Ma di X, nel senso di incognite, non sarà povero il futuro". Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. (Sampdoria News)

È il secondo rigore – il primo contro il Parma – che Quagliarella sbaglia in questa stagione: è un record (negativo) perché il capitano della Sampdoria non aveva mai sbagliato due penalty nello stesso campionato. (Sampdoria News 24)

Quagliarella ha provato in tutti i modi a festeggiare la duecentesima presenza in blucerchiato con il gol, ci era riuscito alla fine ma era in fuorigioco. Resta un pericolo costante per gli avversari e il nostro punto di riferimento". (Tuttosport)

La Samp ha terminato l'ultimo campionato al quindicesimo posto, ottenendo con anticipo la salvezza pur essendo stata durante l'anno anche all'ultimo posto. Una situazione in divenire, intanto la società del presidente Ferrero inizia a programmare il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Ernesto Torregrossa segna e lancia segnali alla Sampdoria: il futuro dell’attaccante del Brescia potrebbe essere blucerchiato. Ernesto Torregrossa ha lasciato il segno nell’ultima partita stagionale del Brescia, segnando il gol dell’1-1 alla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ecco le sue parole: "Ha cercato in tutti i modi di festeggiare la duecentesima presenza, alla fine ci è riuscito ma era in fuorigioco. ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)