Per l'attacco piace Torregrossa: l'attaccante potrebbe ritornare a Udine dopo 10 anni

TuttoUdinese.it SPORT

L'attaccante, che vuole restare in A, lascerà le rondinelle in estate.

Finalizzatore e rifinitore, Ernesto Torregrossa è uno delle poche note liete della stagione del Brescia, culminata con la retrocessione.

Tra le squadre che lo seguono c'è anche l'Udinese.

Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che in bianconero ci ha già giocato la Primavera, per poi essere ceduto, nel 2010, al Verona.

(TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ampdoria, Ranieri: "Quagliarella è un punto di riferimento per tutti". vedi letture. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, è intervenuto al termine del match contro il Brescia. Per noi rimane fondamentale, quando hai alle tue dipendenze giocatori con le sue qualità hai un punti di riferimento per tutti". (TUTTO mercato WEB)

È il secondo rigore – il primo contro il Parma – che Quagliarella sbaglia in questa stagione: è un record (negativo) perché il capitano della Sampdoria non aveva mai sbagliato due penalty nello stesso campionato. (Sampdoria News 24)

La Samp riflette sull’acquisto di Torregrossa in vista della prossima stagione. Con la retrocessione in Serie B dei lombardi, l’addio appare scontato. (Sampdoria News 24)

La Samp ha terminato l'ultimo campionato al quindicesimo posto, ottenendo con anticipo la salvezza pur essendo stata durante l'anno anche all'ultimo posto. Una situazione in divenire, intanto la società del presidente Ferrero inizia a programmare il futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Se in campo i riscontri lasciano a desiderare, neppure i conti rallegrano perché l’ultimo bilancio è stato chiuso con un “rosso” di 13 milioni. Stefano Rissetto ha effettuato un bilancio della stagione blucerchiata sulle pagine di primocanalesport. (Sampdoria News)

Ultima fatica, tempo di bilanci per il tecnico: "Il bilancio non può essere che positivo. Resta un pericolo costante per gli avversari e il nostro punto di riferimento". (Tuttosport)