Lady Soumahoro, "era proprio lei": dove e per chi lavorava

Liberoquotidiano.it INTERNO

Liliane Murekatete, compagna di Soumahoro al centro della bufera per l'indagine sulla sua cooperativa, ha bazzicato Palazzo Chigi per ben vent'anni. Proprio così. A spiegarlo è Laura Boldrini: "Ero davanti alla tv, parte un servizio su Soumahoro e appare la sua compagna. Sulle prime dico tra me e me 'mah, può essere...'. Poi ho guardato meglio, ed era davvero lei". L'ex presidente della Camera, che in passato ha lavorato nell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati, conosce Soumahoro e ha incontrato anche Marie Therese Mukamitsindo, suocera dell'ex deputato di Verdi-Sinistra italiana. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Anche Laura Boldrini volta le spalle ad Aboubakar Soumahoro. Troppi gli scivoloni e gli imbarazzi di questi ultimi giorni. Il caso che vede al centro la famiglia del deputato eletto con l'alleanza Verdi-Sinistra ha scatenato una vera e propria tempesta che si è abbattuta sul mondo della sinistra. (ilGiornale.it)

A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)

Se il femminile vuole farsi chiamare al maschile c’è un problema, si pensa che il maschile sia più autorevole, non può piacerti una cosa che non rispetta “E’ una cosa che non si spiega. (Secolo d'Italia)

E dopo Pier Luigi Bersani pizzicato da Louis Vuitton, ecco che a commentare "il diritto alla moda" ci pensa Laura Boldrini. L'ex presidente della Camera, intervenuta ai microfoni di Un Giorno Da Pecora, si sofferma sull'esibizionismo del lusso di una sua vecchia conoscenza: Liliane Murekatete. (Liberoquotidiano.it)

Le foto osé della moglie di Soumahoro Lady Soumahoro (Yahoo Eurosport IT)

E così anche Laura Boldrini ha deciso di scaricare Soumahoro. “Il diritto all’eleganza? Un’espressione infelice che non si capisce cosa voglia dire. (Il Primato Nazionale)