Terza dose vaccino, Bertolaso: «Via alla battaglia o rianimazioni piene a Natale. I no vax? Teorie fantasiose»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

di Stefano Landi. Il coordinatore della campagna lombarda: da lunedì 60 mila terze dosi in Lombardia, a dicembre il target quotidiano salirà a 100 mila.

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco».

I no vax sostengono che per controllare il virus è meglio essere tamponati che vaccinati…. «Sono le teorie fantasiose di qualche personaggio televisivo.

«Vaccinare i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie

«Lunedì faremo 60 mila terze dosi, ma a dicembre il target quotidiano salirà a 100 mila. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" Poi il retroscena: "Abbiamo già individuato alcune stazioni della metropolitana in città e dei centri commerciali. (Yahoo Notizie)

Bertolaso avverte: “A Natale è possibile che tutta Italia sia in zona gialla” “Non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia in zona gialla”. (Fanpage.it)

A dirlo il consulente della Regione Guido Bertolaso. "Ma rispetto alla situazione dell'anno scorso - ha messo in luce Bertolaso - ci sarà da essere soddisfatti perché significa che avremo contenuto le situazioni peggiori, contenuto il numero di ricoveri in ospedale, in rianimazione e ridotto di molto il numero dei decessi (. (Monza Today)

Credo alla scienza, a quello che dice gente come Anthony Fauci o Alberto Mantovani, non alle chiacchiere di certi politici” Parole di Guido Bertolaso, responsabile della campagna anti Covid in Lombardia, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Imola Oggi)

“Mezza Europa (Real, Inter, Milan, Juve, City, United) con gli occhi sul Monumental per seguire la classe di Julián Alvarez. Mezza Europa su di lui: la situazione. Julian Alvarez, giovane attaccante del River Plate, è seguito dall’Inter ma anche da diversi altri top club europei: il punto. (Inter-News)

In questo momento non abbiamo notizie di tracciamento di questa variante in Lombardia. La vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ha invece spiegato quel che si sta facendo per tenere monitorata la nuova variante Omicron del virus (BergamoNews)