Covid in Gran Bretagna, il piano di Johnson: sale giochi riapriranno (con limitazioni) non prima del 17 maggio

Redazione Jamma ESTERI

Riapertura al chiuso di pub, ristoranti, alberghi e bed & breakfast, sale giochi e cinema ma con notevoli limitazioni

Nuovo allentamento delle norme di distanziamento e incontro con un massimo di 30 persone, ma solo all’aperto.

Lo step 3 sarà possibile soltanto dopo il 17 maggio.

Il piano, ha spiegato Johnson, vale per l’Inghilterra, ma gli altri governi regionali di Scozia, Galles e Irlanda del Nord hanno progetti simili. (Redazione Jamma)

La notizia riportata su altre testate

Covid, Gran Bretagna: il piano di Johnson per il ritorno alla normalità. Il lockdown, ha illustrato Johnson, verrà revocato "contemporaneamente" in tutta l'Inghilterra, senza distinzioni di aree. Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos Salute. (Sardegna Live)

Test COVID prima degli eventi come misura precauzionale Inoltre potrebbero essere introdotti i test COVID prima degli eventi. (End of a Century)

Ma se il Regno Unito programma l’uscita dal lockdown è anche grazie al vantaggio competitivo acquisito nell’accaparrarsi dei vaccini. Con la consapevolezza che un Regno Unito a contagi zero è ancora impensabile, così come resta impensabile un mondo a contagi zero. (Il Sussidiario.net)

Regno Unito, la lenta uscita dal lockdown: l’8 marzo riaprono le scuole

In Uk, un think tank conservatore ha chiesto che venga investigato il ruolo di Carrie Symonds, l’attuale fidanzata del primo ministro britannico e madre del suo sesto figlio, all’interno di Downing Street. (Sky Tg24 )

EasyJet, invece, avrebbe visto le prenotazioni triplicarsi e l’acquisto di pacchetti vacanza addirittura aumentare di sei volte. (Travel Quotidiano)

Il Regno Unito procede speditamente nella campagna vaccinale di massa, ma il governo di Boris Johnson mantiene alta l’asticella delle restrizioni. Il premier si appresta a illustrare al Parlamento la progressiva uscita dal lockdown (il terzo, a oggi in vigore da due mesi), che sarà estremamente graduale. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr