Wimbledon, 5 azzurri teste di serie. E i big si preparano a Hurlingham

Tiscali SPORT

Rafa Nadal, in corsa per completare il Grande Slam avendo trionfato all'Australian Open e al Roland Garros quest'anno, sarà testa di serie numero 2

Se Berrettini ha scritto la storia dodici mesi fa, Jannik Sinner la sua a Wimbledon deve ancora costruirla.

Oltre al romano, in singolare maschile figurano tra i favoriti del seeding Jannik Sinner (numero 10) e Lorenzo Sonego (28).

Matteo Berrettini, primo italiano in finale a Wimbledon l'anno scorso, disputerà l'edizione 2022 da testa di serie numero 8 del tabellone. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Due italiani tra i primi dieci: Matteo Berrettini numero 8 e Jannik Sinner numero 10 Le migliori teste di serie, dove sta Alcaraz? (Tennis Fever)

SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante della giornata (con replica tutte le mattine alle 08.00) Wimbledon, il programma completo. (Tennis Fever)

Matteo Berrettini e Camila Giorgi guidano il plotone italiano sui campi di Church Road. Ecco le teste di serie (TennisItaliano.it)

Nel grande libro dello sport mondiale, il torneo di Wimbledon è la competizione più importante che un atleta italiano non ha mai vinto. (la Repubblica)

Il tutto sulla spiaggia di quella Scala de Turchi che appena qualche mese fa venne imbrattata. “Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. (Sardegna Reporter)

Ancora più indietro l'Atalanta, data a 25, e la Lazio, che si gioca a 33 (Tutto Cagliari - News)