Disonesto e in malafede: la rabbia social del Milan

Virgilio Sport SPORT

Ma sui social continuano a far scalpore le decisioni dell’arbitro Orsato, che continua a essere uno dei fischietti più criticati per le sue scelte.

La condanna social. Le critiche nei confronti di Orsato sembrano arrivare dai tifosi di tutte le squadre e non solo da quelli del Milan: “Orsato è così

La rabbia dei social. Non è la prima volta che Orsato finisce nel mirino dei social per le sue decisioni che a volte sembrano prese più per il gusto di mostrare una personalità forte che per reali motivi di campo. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

L'Inter supera il Verona e vola verso lo Scudetto mentre la Juve inciampa a Firenze e si lascia scavalcare in classifica dai partenopei. La pagina Instagram ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i dieci scatti emblematici di questo turno tra cui c'è l'esultanza dei calciatori biancocelesti dopo il primo gol di Correa che ha aperto le danze nel match dell'Olimpico (La Lazio Siamo Noi)

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di Lazio – Milan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. (ChiccheCalcio)

Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. (Fantacalcio ®)

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. (ilBianconero)

Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. (La Lazio Siamo Noi)