Mercato Inter, il Psg ha già preso una decisione su Icardi: ecco cosa succede a gennaio

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riportano alcuni media francesi, il club di Al-Khelaifi ha già preso la decisione di riscattare l’argentino e di anticipare i tempi.

Ecco perché Leonardo vuole chiudere l’accordo già nel mercato di gennaio.

Arrivato in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain nell’ultimo giorno di mercato, Mauro Icardi sta lasciando il segno in Francia e lo dicono i numeri: 9 gol in 10 partite.

(buzzsport. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ma c'è di più perché a precisa domanda sul fatto che Lukaku e Conte possano riuscire aLukaku, insomma, non è ancora riuscito a convincere i tifosi nerazzurri, ma il dato più preoccupante rimane quello del paragone con Icardi. (Calciomercato.com)

Vedi anche Calciomercato Inter, Marotta prepara l’assalto a Giroud. Calciomercato Inter, scendono le quotazioni di Allan e Vidal. La pista Vidal si sta sempre più raffreddando, mentre con questa formula Matic potrebbe avere qualche chance in più. (TuttoInter24.it)

Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il PSG vorrebbe riscattare il cartellino di Mauro Icardi già dal prossimo mese di gennaio. L'idea di Al Khelaifi è anticipare i possibili ripensamenti di Wanda blindando l'argentino facendo ovviamente felice anche il club nerazzurro che potrebbe mettere a bilancio una ricchissima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

Icardi al centro del calciomercato: l’Inter spera nel riscatto del Psg. Per Maurito è pronto un ricco adeguamento di contratto che lo porterebbe a guadagnare almeno 12 milioni di euro più bonus, rispetto ai 9 percepiti attualmente. (CalcioMercato24.com)

Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso). (Eurosport.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)