Highlights Napoli-SPAL 3-1: Video Gol 28ª Giornata di Serie A

Bottadiculo SPORT

E’ finito 3 a 1 per gli uomini di Gennaro Gattuso Napoli-SPAL, incontro valido per la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A.. Napoli al San Paolo in vantaggio già al quarto minuto del primo tempo con Mertens.

Petagna per la SPAL trova il pari al 29esimo, ma sette minuti dopo è Callejón a riportare il Napoli in vantaggio prima del termine della prima frazione.

Nella ripresa, al 78esimo minuto, Amin Younes fissa il risultato finale sul 3 a 1. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ospiti sbandano e gli azzurri sfiorano il raddoppio con Elmas, che chiude dal limite dell'area ma sfiora il palo. Gattuso opera così il terzo cambio, che si rivela subito vincente: Younes fa rifiatare Callejon e al primo pallone giocabile va in rete. (Yahoo Eurosport IT)

Risultato, Video Gol Highlights e Sintesi Napoli-Spal 3-1, 28° Giornata Serie A: la sblocca Mertens con un bel pallonetto, pareggia Petagna, poi segna Callejon, gol annullato ad Insigne per fuorigioco, la chiude Younes. (StadioSport.it)

Il Napoli prosegue nella sua marcia in campionato, collezionando la sua quinta vittoria consecutiva in Serie A, tra fase pre e post emergenza Covid. Nel recupero Insigne segna la rete del 3-1, ma il Var annulla per fuorigioco di Mertens. (NapoliToday)

2-1). SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Felipe, Reca (dal 1’ s.t. Dopo un rapido controllo con il VAR è subito vantaggio Napoli: palla persa in attacco dalla SPAL, Callejon si invola e tenta di servire orizzontalmente Insigne. (LoSpallino.com)

Il capitano del Napoli servito da Mertens era scattato sul filo del fuorigioco sul lancio di Fabian Ruiz, ma il Var ha poi rilevato la posizione irregolare del belga. (Liberoquotidiano.it)

Questa volta Petagna si fa trovare pronto e di prima trafigge Meret sul palo lontano riportando il punteggio in parità. NapoliSpal 3-1. Marcatori: Mertens 3′ (N), Petagna 29′ (S), Callejon 36′ (N), Younes 78′. (Estense.com)