VIDEO - Napoli-SPAL 3-1, gol e highlights: apre Mertens, chiude Younes

Fantacalcio ® SPORT

Il 3-1 dei partenopei è firmato da Mertens, Callejon e Younes, di Petagna il momentaneo pareggio dei ferraresi.

Gara equilibrata nella ripresa, chiusa dal gol di Younes al 78': finisce 3-1 al San Paolo.

Napoli-SPAL 3-1, gol e highlights. Napoli subito in vantaggio con il solito Mertens, che segna con un tocco morbido.

Il Napoli trova continuità con una vittoria ai danni della SPAL.

I partenopei sembrano in controllo, ma subiscono il gol di Petagna, attaccante già di proprietà della società di De Laurentiis, lasciato in prestito a Ferrara fino alla fine della stagione. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Questa volta Petagna si fa trovare pronto e di prima trafigge Meret sul palo lontano riportando il punteggio in parità. Pairetto fa giocare e ancora il Napoli si rende pericoloso con Elmas prima e Ruiz poi. (Estense.com)

Video Gol Highlights Napoli-Spal 3-1: sintesi 28-6-2020. Risultato, Video Gol Highlights e Sintesi Napoli-Spal 3-1, 28° Giornata Serie A: la sblocca Mertens con un bel pallonetto, pareggia Petagna, poi segna Callejon, gol annullato ad Insigne per fuorigioco, la chiude Younes. (StadioSport.it)

Nella ripresa, al 78esimo minuto, Amin Younes fissa il risultato finale sul 3 a 1. Petagna per la SPAL trova il pari al 29esimo, ma sette minuti dopo è Callejón a riportare il Napoli in vantaggio prima del termine della prima frazione. (Bottadiculo)

Palla larga sulla fascia sinistra, il messicano punta Cionek, rientra sul destro e lascia partire una forte conclusione verso Letica. Napoli-SPAL 3-1 (p.t. (LoSpallino.com)

Il capitano del Napoli servito da Mertens era scattato sul filo del fuorigioco sul lancio di Fabian Ruiz, ma il Var ha poi rilevato la posizione irregolare del belga. (Liberoquotidiano.it)

Alla mezz'ora è Petagna a siglare la rete dell'1-1 alla sua futura squadra, anticipando Koulibaly e battendo Meret. Nel recupero Insigne segna la rete del 3-1, ma il Var annulla per fuorigioco di Mertens. (NapoliToday)