Juventus, Sarri riflette: segnali sulle cessioni

CalcioMercato.it SPORT

E' l'obiettivo di Rugani, Emre Can e Bernardeschi, tra i meno utilizzati della Juventus in questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la scelta su Rugani | Retroscena e ultime CM.IT. I tre calciatori oggi potrebbero giocare da titolari negli ottavi di finale di Coppa Italia.

La Coppa Italia per rilanciarsi.

Sarri, così come la dirigenza bianconera, attenderanno quindi segnali importanti dai giocatori finora utilizzati di meno. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nuova chance per Federico Bernardeschi. Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri ha continuato un lavoro che anche Massimiliano Allegri aveva in mente. Trasformare Federico Bernardeschi in una mezzala. (ilBianconero)

La Nazionale soprattutto dopo l'infortunio non dovrebbe essere in discussione, certo che sei mesi in panchina potrebbe influire e non poco. IL FUTURO – Intanto il futuro sembra già scritto, un'occasione sprecata dopo l'altra Bernardeschi ha ormai esaurito il credito (ed era immenso) in casa Juve. (Calciomercato.com)

All'ultimo, per la cronaca, di un 4-0 rotondo: quello che la Juventus ha rifilato in Coppa Italia all'Udinese. Ma la sensazione è che, con Khedira out, Emre Can ai margini e lo stesso Rabiot mai convincente, possa davvero iniziare una nuova stagione per lui, dopo qualche delusione e diverse critiche ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)

di Lorenzo Bettoni, inviato a Torino. Nuova chance per Federico Bernardeschi. Alla Juve Sarri gli ha dato diverse possibilità dal primo minuto, come trequartista, ma Berna non ha quasi mai risposto presente. (ilBianconero)

“Pulita” e “ordinata” non sono di per sé aggettivi negativi per descrivere la sua prestazione, ma non è probabilmente ciò che l’allenatore avrebbe voluto. Facile che l’esperimento abbia un seguito, ma per l’emissione di un giudizio definitivo c’è ancora tempo; le quattro gare che precedono la Champions sono l’occasione ideale per test di questo tipo. (juventibus)