Coronavirus, il bollettino ufficiale odierno della Regione Piemonte

Azzurra TV INTERNO

Precisiamo che a causa dell'importante lavoro presso i nostri ospedali e in tutto il sistema, ci sono dei ritardi nelle comunicazioni e negli aggiornamenti del bollettino.

Il loro lavoro, a volte silenzioso, è prezioso, il loro impegno, raramente agli onori della cronaca, è davvero encomiabile».

Come sapete, ho firmato un’ordinanza ulteriormente restrittiva, che si può sintetizzare in “chiudiamo tutto ciò che la Regione può chiudere”. (Azzurra TV)

La notizia riportata su altre testate

Il nostro pensiero va alle loro famiglie e a quelle di tutti gli operatori sanitari che combattono da settimane in prima linea questa battaglia. (Novara Today)

Bollettino dei contagi ore 12.30. (Cuneodice.it)

Ieri erano stati 80. Dopo la giornata nera di ieri, il Piemonte torna a sperare che il peggio stia per passare nella lotta al coronavirus. (Corriere della Sera)

I restanti 105 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. Il totale complessivo è ora di 374 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 93 ad Alessandria, 13 ad Asti, 35 a Biella, 24 a Cuneo, 54 a Novara, 104 a Torino, 20 a Vercelli, 25 nel Verbano-Cusio-Ossola, 6 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte. (newsbiella.it)

I pazienti attualmente ricoverati sono 169 di cui 66 si Novara, 83 della provincia. Sono oltre 6mila i piemontesi finora risultati positivi al "coronavirus Covid-10". (Novara Today)

E’ stata prontamente recepita dalla Regione Piemonte, che in queste ore ha inviato una nota alle direzioni generali delle aziende sanitari, ai medici di medicina generale e alle farmacie. “Sono guarito – dichiara il presidente Cirio – ho appena ricevuto l’esito del doppio tampone di verifica ed entrambi hanno dato esito negativo. (Telecity News 24)