Stile più dinamico e sportivo per la nuova Mercedes-Benz CLS

In questi sistemi il volante sfrutta il principio capacitivo per riconoscere le mani del conducente che aumenta il comfort nella guida parzialmente autonoma.

Nel corso dell'aggiornamento CLS è stata inoltre equipaggiata di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa.

Mercedes-Benz rinnova la coupé a quattro porte CLS con un design ancora più incisivo.

La nuova CLS arriverà nelle concessionarie da settembre 2021

Sono soprattutto il frontale con la nuova mascherina del radiatore ed i paraurti ad accentuare ulteriormente il dinamismo della vettura. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Immediatamente riconoscibile, la CLS 2022 presenta una griglia rivista e un paraurti anteriore più sportivo. Un passo avanti è la CLS 450 4MATIC, che ha un 3.0 litri 6 cilindri che produce 362 CV (270 kW) e 500 Nm di coppia. (Autoprove.it)

Auto e lavoro: il nuovo paradigma professionale in Mercedes. Ma come funziona il lavoro nel settore automotive e qual è l'approccio delle casecostruttrici verso i propri dipendenti, soprattutto in questo momento così delicato? (Trasporti-Italia.com)

CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. (Automotore.it)

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici (l'Automobile - ACI)

La CLS AMG 53 è equipaggiata, inoltre, con sospensioni a controllo elettronico. Con il pacchetto opzionale AMG Line Exterior, la Mercedes CLS restyling vanta paraurti più spigolosi, una griglia in nero lucido con inserti cromati, un piccolo spoiler sul portellone del bagagliaio e delle minigonne sagomate. (Automoto.it)