Stage Italia - Da Casale a Gatti: chi sono i giovani difensori centrali chiamati da Mancini

TUTTO mercato WEB SPORT

Scopriamo i protagonisti dello stage di Coverciano, qui i difensori centrali.

Nicolò Casale - Hellas Verona - Da Verona a Verona, facendo il giro d'Italia.

A lungo capitano della Primavera granata, in questo campionato ha trovato una certa continuità anche nelle scelte di Ivan Juric: 23 presenze nell'ultima Serie A, dodici delle quali da titolare

Stage Italia - Da Casale a Gatti: chi sono i giovani difensori centrali chiamati da Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Passaggio di consegne tra i due gruppi azzurri di lavoro: dopo la partita a ranghi contrapposti di stamattina, che ha concluso il raduno per i primi calciatori di interesse nazionale, è arrivato a Coverciano il secondo gruppo di giocatori convocato dal Ct Roberto Mancini. (Tutto Juve)

L’allenatore dell’Italia ha chiamato il giovane e talentuoso centrocampista della Juve al posto dell’infortunato Pellegri che ha lasciato il ritiro in anticipo. Per lui è la prima esperienza con gli azzurri dei grandi (Calcio News 24)

Tre panchine con i grandi di Pioli: in campionato con la Fiorentina, in Champions con Porto e Atlético Madrid. 22 presenze e 29 gol subiti in stagione, in un primo momento gli era stato preferito Denis Franchi del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Classe '99, esterno d'attacco offensivo, 9 gol e 3 assist nell'ultimo campionato di Serie B Alessandro Cortinovis - In prestito dall'Atalanta alla Reggina - Così giovane, classe 2001, ma già con un soprannome pesante: il mago di Redona. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante argentino oggi ha svolto il primo allenamento in vista della sfida contro l’Italia per la “finalissima”. PRIMO ALLENAMENTO – Jaoquin Correa oggi ha raggiunto la nazionale Argentina insieme al compagno Lautaro Martinez e Paulo Dybala, grande amico e chissà, magari futuro compagno all’Inter. (Inter-News)

Tra i ventinove convocati dell’Italia a dover completare lo stage di riferimento vi sarà dunque anche il diciottenne Miretti, una scelta coraggiosa nonché usuale dell’ex allenatore di Inter e Manchester City. (SPORTFACE.IT)