Elezioni Milano: il sondaggio YouTrend vede Sala vincente senza ballottaggio

Fanpage.it INTERNO

Nell'ipotesi di un ballottaggio la forbice si allargherebbe ancora: Sala al 64,2 per cento e Bernardo al 35,8 per cento.

Elezioni Milano: il sondaggio YouTrend vede Sala vincente senza ballottaggio Secondo il sondaggio YouTrend per il Gruppo Gedi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala stacca lo sfidante del centrodestra Luca Bernardo di oltre 14 punti.

Nel 2016 l’affluenza si fermò comunque al 54,6 per cento e ci si attende un risultato non troppo differente

Questo il risultato del sondaggio realizzato da YouTrend per il gruppo Gedi che vede l'attuale primo cittadino al 51,4 per cento, con Bernardo 14 punti indietro, fermo al 37,2 per cento. (Fanpage.it)

Su altri giornali

5 e 9 per tutte le ventotto liste che appoggiano i tredici candidati sindaco, Beppe Sala reagisce con durezza all'attacco del centrodestra sul caso degli spazi non ancora assegnati a quattro liste, sollevato da Luca Bernardo, suo principale competitor nella corsa alla guida di Palazzo Marino (La Repubblica)

La squadra gira bene, il centrocampo è in forma, l’attacco fa bene anche senza Muriel e in porta c’è un vero fuoriclasse: Musso. Dopo sette anni, il Milan torna a giocare la massima competizione europea e lo fa contro una delle più temibili: il Liverpool. (Calcio In Pillole)

I volantini? Anche tra i milanesi presenti al mercato molti non conoscono il nome del candidato sindaco: "Io voto Salvini" ha detto qualcuno a chi chiedeva chi avrebbe scelto dentro l'urna, peccato che Salvini per la prima volta dopo oltre due decenni non sia neanche candidato in Consiglio comunale. (Repubblica TV)

Sto portando a quelli che stanno con me un'idea di politica molto tranquilla perché in questa fase penso che sia meglio così" Parlando della campagna elettorale Sala ha detto che non ci saranno "visite elettorali": "Ricevo volentieri chiunque passi di qua per un caffè o per una chiacchierata - ha detto Sala -. (MilanoToday.it)

Milano, 18 set. (LaPresse)

La scarsa conoscenza di Bernardo potrebbe aver portato una buona quota di indecisi a optare per Sala. Bernardo si ferma al 57 per cento contro il 96 per cento di Sala. (Corriere della Sera)